Musica e Beneficienza

20/10/2010
Venerdì 29 Ottobre 2010 Iunema si esibirà al Cineteatro Duni di Matera in una serata di beneficenza per la lotta alla violenza sulle donne e sui bambini, organizzata dall'Associazione D.I.V.A e condotta da Demetra Hampton e Vincenzo Bocciarelli. Oltre a Iunema, all'evento parteciperanno numerosi artisti locali, uniti per questa importante causa. Tra gli ospiti della serata, infatti, ci saranno i cabarettisti Massimo Burgada di Zelig, il Trio La Ricotta e Uccio De Santis, i piccoli artisti Daklen Di Fato, il duo Giovanni Pozzuoli e Giulia Olivieri, Mariagrazia Zingariello con Fracesco Zingariello ed infine Mario Spada, Donatello De Nicola, Dino Plasmati Quintet e Cheryl Porter.
Per partecipare, è possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del Cineteatro Duni o richiederli via e.mail all'indirizzo info@iunema.com.

Iunema a Roma

15/09/2010
Grande appuntamento con la musica di Iunema: giovedì 14 Ottobre il cantautore materano si esibirà nel prestigioso locale romano "Gilda", in occasione della serata di lancio della compilation "Pronto chi Kanta?", di cui fa parte con la sua Nononline. La compilation, prodotta da Radiostar, è composta dai migliori brani selezionati tra quelli che hanno preso parte all'omonima trasmissione web e sarà pubblicata su tutti i circuiti nazionali. La serata, realizzata in collaborazione con RDS Radio Dimensione Suono, sarà condotta dalla DJ di RDS Rosaria Renna, verrà trasmessa su Radiostar.TV e vedrà Iunema esibirsi con il brano Nononline, alla presenza del pubblico e di numerosi media di rilevanza nazionale. L'ingresso, solo su invito, è gratuito dalle 22 alle 23.

...

  • Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Metamorfosi